Terribile incidente verso le 20 a Modena due ragazze di 17 e 18 anni coinvolte nell’ urto
Si è verificato un terribile incidente nella serata di oggi su viale Monte Kosica, una delle strade principali della città. Due giovani ragazze di 17 e 18 anni sono state investite da un Suv mentre stavano attraversando la strada.
Le due giovani sono state immediatamente trasportate all’ospedale di Baggiovara dal personale del 118, ma le loro condizioni sono molto gravi e richiedono cure immediate.
La polizia locale sta conducendo un’indagine sul luogo dell’incidente per determinare le circostanze che hanno portato all’impatto. In particolare, stanno cercando di capire il colore dei semafori per auto e pedoni al momento dell’incidente, che potrebbero fornire importanti informazioni sulle cause dell’incidente.
L’auto coinvolta stava viaggiando verso il centro della città mentre le due ragazze sembrano aver attraversato la strada a piedi in direzione della stazione ferroviaria vicina. Le autorità stanno cercando di ricostruire l’intera scena per comprendere appieno ciò che è accaduto e giungere a una soluzione del caso.